
IL MARE HA BISOGNO DI PROTEZIONE, COME TE
LE CREME CHIMICHE DISTRUGGONO IL MARE
Le sostanze chimiche che compongono le tradizionali creme solari si disperdono in acqua mentre facciamo il bagno o surfiamo e sono estremamente tossiche per le alghe da cui dipende la sopravvivenza dell’ecosistema. L’utilizzo indiscriminato di creme solari chimiche provoca danni irreversibili al mare, ogni anno 15000 tonnellate di creme solari vengono disperse negli oceani.
UNA CREMA NATURALE E BIO
Abbiamo creato una linea di creme solari senza additivi chimici. Un prodotto naturale e minerale che preserva il mare, l’ecosistema e la barriera corallina. Prodotto in Francia da piantagioni biologiche.
PROTEZIONE COMPLETA E DURATURA SENZA REAZIONI ALLERGICHE
A differenza delle creme tradizionali il nostro prodotto NON contiene profumi, parabene, ossibezone, ottilmetossicinnamato o profumi e additivi. Completametne ipoallergenico offre una protezione a lunga tenuta poichè estremamente resistente all'acqua. Ideale per sport acquatici o lunghe nuotate.
Protezione 50+
Grazie a filtri minerali e non chimici, contro UVA e UVB, aiuta a prevenire i danni cellulari e l'invecchiamento cutaneo prematuro.
Idrata la pelle
Testato sotto controllo dermatologico, ipoallergenico, senza profumi, parabene e ossibezone, idrata e nutre la pelle.
Ideale per attività sportive
Estremamente resistente all'acqua e al sudore per una protezione a lunga tenuta e non brucia gli occhi. Confezionato con l'innovativo stick portatile e salva-sprechi.
LA NOSTRA STORIA
Dopo aver percorso per 30 anni le spiagge del mondo, surfato sulle onde di ogni oceano; dopo aver esplorato posti paradisiaci, non abbiamo che potuto constatare il dramma ambientale che si svolge sotto ai nostri occhi. La rovina degli oceani è evidente.Nel corso degli anni ho potuto non solo osservare le spiagge e le acque devastate dall’inquinamento, ma anche la vita delle popolazioni che dipendono dall’acqua per la sopravvivenza. Il riscaldamento globale e l’aumento del livello delle acque assestano il colpo finale. E’ rapidamente diventato difficile provare lo stesso piacere nell’acqua quando ogni spiaggia è un grido di allarme del mare.La scintilla è scoppiata durante il mio ultimo viaggio surfando Greenbush alle isole Mentawai, una totale presa di coscienza di fronte a questo paradosso: la bellezza assoluto del posto che mi circondava contro il massacro in atto.Bisognava agire, reagire, essere attori di un progresso, creare un progetto con un filo “verde” e tre priorità: Ambiente, Salute e Protezione. In questo contesto nasce Greenbush.Abbiamo iniziato creando una linea di creme solari senza additivi chimici, un prodotto naturale e minerale che preserva gli oceani, l’ecosistema e la barriera corallina. E’ una linea di bottiglie in acciaio inossidabile per fermare l’eccessivo consumo di bottiglie di plastica che si accumulano sulle spiagge e nei mari.
Powered by AZEXO Shopify page builder